Direttore artistico:

Amazon Spedix DipStars

Indirizzo:

Via Don Luigi Sturzo, 6/8 20090 Segrate MI

Telefono:

347 1755515

email:

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Il DIPINSIDEPROJECT, ideato dal ballerino e coreografo Amazon Spedix DipStars, è un progetto finalizzato a formare ballerini, di diverse fasce di età e competenza, già presente su territorio nazionale, presso varie scuole di danza.

A partire da settembre 2018, il DIPINSIDEPROJECT inaugurerà la sede ufficiale e centrale, aprendo una scuola di elevata specializzazione, sotto la direzione artistica del coreografo stesso, all’interno della quale si potrà seguire un percorso di studio, con corsi annuali e workshop di approfondimento, degli stili che caratterizzano il progetto: Waacking, Voguing, VideoDance, Street Jazz, Heels e Girling.

Tale percorso di studio consentirà, ai ballerini, di sviluppare tecnica, musicalità, espressività, padronanza del corpo ed il raggiungimento di una preparazione che, valutata dal direttore artistico e coreografo, potrebbe permettere di affrontare esibizioni, show, competizioni, fino al professionismo. 

Gruppi quali DipStars, DipStars Mini, DipEvolution, nati da questo progetto, hanno conseguito importanti risultati e riconoscimenti, sui principali palcoscenici nazionali.

Prime classificate a l’Mc Hip Hop Contest categoria Video Dance over - Choreographer Spedix Dip

Terze classificate a l’ Mc Hip Hop Contest 2017 Choreographer Spedix Dip

Terze classificate a l’Mc Hip Hop Contest categoria Video Dance young Choreographer Spedix Dip

Dip Evolution terze classificate a l’Mc Hip Hop Contest 2017

Prime classificate a l’Mc Hip Hop Contest 2018 Choreographer Spedix Dip

Direttrice artistica

Enrica Constantini

Comunicazione

Remo Scalia

Orari segreteria

Dal Lunedì al Venerdì 16:00-21:00

Sponsor

Balance Pro Move s.s.d. a rl | Via Don Luigi Sturzo, 6/8 20090 Segrate MI | Piva: 09111750965 | Tel: 392 4911469 | E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Privacy Policy