Stark Body Flying

Perché volare? Semplice. Non sono felice a meno che non ci sia un po’ di spazio tra me e la terra.
Richard Bach

In linea con le esigenze della clientela fitness in continua evoluzione, la tecnica Stark Body Flying® nasce dalla fusione dei principi fondamentali di pilates, yoga, ginnastica artistica e stretching, a cui si aggiungono due elementi importanti: il peso del corpo e la resistenza gravitazionale.

Si otterranno allenamenti specifici integrati, per lo sviluppo di forza, potenza e resistenza muscolare, coordinazione e flessibilità. La libertà di movimento del corpo nello spazio e gli esercizi in inversione, aiuteranno a rivitalizzare la colonna vertebrale, rilasciare le tensioni articolari e muscolari, sviluppando energia e vitalità.Può essere utilizzato da chiunque e senza limiti di età:

Principianti che si avvicinano all’attività fisica a corpo libero, scoprendo un rinnovato entusiasmo per lo sport.
 Sportivi che vogliono incrementare la propria attività, aumentando forza, mobilità, tonificazione e la resistenza. Atleti professionisti che intendono diversificare e potenziare gli allenamenti quotidiani, migliorando equilibrio e concentrazione necessari per affrontare una competizione.


Insegnanti

Anna Ricchiuti

Dettagli

Richiedi informazioni per questo corso
Richiesta informazioni

Powered by ChronoForms - ChronoEngine.com

Direttrice artistica

Enrica Constantini

Comunicazione

Remo Scalia

Orari segreteria

Dal Lunedì al Venerdì 16:00-21:00

Partner

Balance Pro Move s.s.d. a rl | Via Don Luigi Sturzo, 6/8 20090 Segrate MI | Piva: 09111750965 | Tel: 392 4911469 | E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Privacy Policy