Remo Scalia

Formazione

Inizia a praticare il b.boying per gioco nel 1998 a Caserta, ma subito dopo un anno si ferma per un grave infortunio. Si riavvicina a questo mondo quattro anni più tardi, ma solo trasferitosi a Milano nel 2005 inizia  a praticare da autodidatta questa passione a livello professionale allenandosi e confrontandosi con gli altri b.boys del leggendario "Muretto" di Milano.

Cinque anni dopo, insieme ai "Sons of War" porta a casa dei titoli nazionali ed internazionali. Purtroppo questa esperienza di gruppo non dura a lungo e dopo un periodo passato in solitaria entra a far parte dei "Natural Force", storica crew italiana che getta le sue basi nel lontano 1995. 

Esperienze professionali

Dal 2005 inizia la sua carriera come ballerino di breakdance esordendo nel programma televisivo “CDLIVE” di rai2, scoprendo due anni dopo un'intensa passione per l'insegnamento della sua disciplina.

I brand e gli eventi più importanti con cui collabora come ballerino sono: Rai2 (CDLIVE), Mediaset (Paperissima), Vibram, Friskies, Adidas Performance, Puma, Champion, Unicredit, Disney, Raiders Magazine, Generali Assicurazioni, Kit kat, Wako, Carnevale di Siena, Armani basket, Milanocitymarathon, Nokia, MICAM, Vodafone, HipHoptv, Rimini Wellness, Disney Channel, Trussardi.

Direttrice artistica

Enrica Constantini

Comunicazione

Remo Scalia

Orari segreteria

Dal Lunedì al Venerdì 16:00-21:00

Sponsor

Balance Pro Move s.s.d. a rl | Via Don Luigi Sturzo, 6 20090 Segrate MI | Piva: 09111750965 | Tel: 392 4911469 | E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Privacy Policy