PDT

Intensive Kontemporary Code


Approfondimento in Danza Contemporanea, Danza Classica e Teatro Fisico.
Il corso si svolgerà nel week end, precisamente in due week end al mese, uno di danza classica ed uno di danza contemporanea, ed è indirizzato a ragazzi dai 12 ai 18 anni che, per questioni logistiche, non possono frequentare il percorso WEEKLY.

Tale percorso ha la finalità di perfezionare le conoscenze apprese durante gli anni di studio e di ampliare il background dei giovani danzatori, così da consentire di apprendere, attraverso l’esperienza dei docenti e delle discipline proposte, tecniche e stili nuovi e vari.
Una full immersion di 2 giorni in cui gli allievi potranno approfondire e concretizzare le conoscenze assodate e apprenderne di nuove, così da arricchire il proprio bagaglio artistico e formativo.

Peculiarità del corso sarà la selezione di alcuni ragazzi per la formazione della JUNIOR KONTEMPORARY CODE COMPANY, che vedrà i ragazzi selezionati impegnati nella realizzazione di spettacoli semi-professionali, con la finalità di garantire esperienze teatrali ed artistiche che possano essere formative ed incentivanti.
Le coreografie e la direzione artistica di tale progetto sono affidate a Daniele Ziglioli.

Richiesta informazioni

Direttrice artistica

Enrica Constantini

Comunicazione

Remo Scalia

Orari segreteria

Dal Lunedì al Venerdì 16:00-21:00

Partner

Balance Pro Move s.s.d. a rl | Via Don Luigi Sturzo, 6/8 20090 Segrate MI | Piva: 09111750965 | Tel: 392 4911469 | E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Privacy Policy