PDT

Junior Kontemporary Code


Junior Company nata dalla volontà dell’insegnante e coreografo Daniele Ziglioli, che si propone di essere un’occasione di studio e crescita artistica per i ragazzi dai 12 ai 18 anni che frequenteranno uno dei due percorsi del PDT.

I ragazzi selezionati per tale progetto avranno la possibilità di partecipare a spettacoli ideati e pensati apposta per loro e per divulgare il messaggio artistico del coreografo.
Un’occasione di studio e di lavoro dove, oltre ad imparare le regole di comportamento e di montaggio di uno spettacolo, sarà un’occasione di scambio e di crescita professionale.

Chi verrà selezionato per tale progetto avrà una responsabilità attiva nei confronti dei compagni e dell’organizzazione, proprio come in una compagnia professionale.
Lo scopo di questo progetto è portare la danza e l’esperienza maturate in classe fuori dalle aule e permettere ai giovani danzatori di provare sulla loro pelle in cosa consiste veramente la realizzazione di uno spettacolo.

La finalità dei percorsi PDT con la nascita della JKC è proprio di dare una possibilità espressiva tangibile ai giovani, attraverso la guida e l’esperienza di affermati professionisti.

Richiesta informazioni

Direttrice artistica

Enrica Constantini

Comunicazione

Remo Scalia

Orari segreteria

Dal Lunedì al Venerdì 16:00-21:00

Partner

Balance Pro Move s.s.d. a rl | Via Don Luigi Sturzo, 6/8 20090 Segrate MI | Piva: 09111750965 | Tel: 392 4911469 | E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Privacy Policy